Join us every end of the week!-1

Aggiornamento Normativa Rifiuti

Easy Master Rifiuti

Iscriviti al corso di aggiornamento pensato per te

D.Lgs.116/2020

Perché iscriversi?

Avrai un consulente esperto dedicato

Avrai un consulente esperto dedicato solo a te e alla tua Azienda al quale potrai rivolgere tutte le domande che ritieni opportune. Possono esserci più partecipanti, ma solo della tua Azienda.

Puoi seguire il corso ovunque vuoi!

Potrà essere erogato in qualsiasi momento della giornata lavorativa e da qualsiasi luogo (anche da casa se tu o il docente siete in isolamento!).

Pensiamo a tutto noi!

Serve solo il pc e una buona connessione internet o addirittura solo lo smartphone. Non è necessario installare alcun software.

Per questo, può essere replicato quante volte si vuole.

Ti rilasciamo un ATTESTATO di partecipazione

Verrà rilasciato un attestato ad ogni partecipante dove sono riportati i contenuti del corso (interessante in particolare per le Aziende certificate ISO14001 ed EMAS).

La novità normativa del Decreto 116/2020

Il 26 settembre 2020 è entrato in vigore il Decreto Legislativo n. 116/2020, che ha apportato modifiche impattanti per tutte le Aziende che producono, trasportano, trattano, recuperano e intermediano rifiuti. Il Decreto modifica sensibilmente molti articoli della parte IV del D.Lgs.152/2006 attualmente in vigore e possiamo dire che i cambiamenti saranno molti, sia per quanto riguarda la gestione documentale sia per la gestione logistica e tecnica dei rifiuti.

Easy Master Rifiuti

Un corso via web dedicato solo a Te e ai tuoi colleghi, durante il quale potrai approfondire i temi principali sulla gestione dei rifiuti e ricevere tutte le informazioni sulle normative (corso da 4 ore) oppure solo sulle ultime novità (corso di 2 ore). In questo modo verrà analizzata con cura e valutata la tua situazione Aziendale, per essere in regola con la nuova normativa.

Iscriviti al corso Easy Master Rifiuti

Verrai ricontattato il prima possibile dalla Divisione Ambiente Remark